All’Osteria La Bissola appuntamento con i Sapori d’Europa

Lunedì 23 settembre nuovo appuntamento con gli Ambasciatori della Cucina Italiana.

Una nuova Serata di Gala attende i commensali all’Osteria La Bissola alle ore 20,30 a Cremona (Cr), in Via Bissolati 121 (Telefono 0372.808499). Nell’accogliente location di Ronny Bianchi ed Elisabetta Pini andrà in scena un menù di Gala composto da straordinari piatti al profumo d’Europa, che avranno accesso diretto all’appuntamento clou de Il Bontà, il Salone delle Eccellenze Enogastronomiche (Area Eventi Pad. 2 di Cremona Fiere – 11 novembre 2019).

Ronny Bianchi ed Elisabetta Pini, conosciuti dagli amanti della cucina nostrana e internazionale, si distinguono per l’attenzione alla qualità delle materie prime, la giusta combinazione alimentare dei prodotti, l’equilibrio salutistico dei piatti e la capacità di rivisitare in chiave moderna i piatti della tradizione, nonché per l’ospitalità e la piacevolezza del loro locale.

Quella di Lunedì 23 Settembre sarà un’altra grande serata di Gala con una cucina e un menù a più mani, un mix di sapori e tradizioni capaci di deliziare i commensali con squisiti piatti di altissimo livello.

Ecco, a seguire, il menù proposto da Ronny Bianchi e Elisabetta Pini:

• Storione (Baltico) su insalata con finocchio, arancia e mandorle;
• Zuppa di cipolle (Francese, Soup à l’Oignon) con crostini aromatizzati;
• Guanciale di Patanegra (Spagna) stufato alla Rioja e polenta;
• Dessert dello Chef:  la Sbrisolona su crema di Mascarpone (Italia).

 

Ospite d’onore della serata sarà il dott. Piero Zagara di Ospitalità Italiana Ristoranti Italiani nel Mondo. All’evento saranno presenti giornalisti di alcune testate nazionali, territoriali e televisivi di pregio.

 

 

 

Lascia un Commento