Hostaria Uva Rara

L’Hostaria Uva Rara si trova a Monticelli Brusati in un antico cascinale del ’400 immerso nel verde della Franciacorta, a poca distanza da Brescia e dal Lago d’Iseo.

Il locale dispone di due accoglienti sale ristorante: una ricavata dal vecchio portico ed una sala più grande con camino. E’ una sala ricca di fascino quest’ultima, grazie all’antichissima volta con muri in pietra, lasciati inalterati alla loro bellezza originaria, e all’ampio camino sempre acceso nei mesi invernali. Questo locale è perfetto anche nelle giornate più calde, in quanto dispone di un delizioso dehor estivo, nel quale campeggia uno splendido gelso secolare.

E00EEAFD-C0A4-4010-8FB1-30AF48BA2CAC

L’Hostaria Uva Rara nasce dall’esperienza di Daniela e dalla passione del marito Ennio, i titolari, per la ristorazione uniti alla professionalità del figlio Alessandro nella tecnica del ricevimento e del servizio.
Nata in una famiglia di ristoratori emiliani - che hanno esercitato con passione la loro professione in numerose località italiane - Daniela ha collaborato fin da bambina alla gestione di una trattoria in Franciacorta, riuscendo poi a trasmettere al marito Ennio la passione e l’amore per l’arte culinaria.

L’ Hostaria Uva Rara è la location ideale per colazioni d’affari, banchetti o romantiche cene a due, lo chef propone cucina bresciana, senza però mai dimenticare i prodotti delle altre regioni italiane ed estere in abbinamento a vini della Franciacorta, nazionali ed internazionali.

cantina_f2

Molto fornita la cantina propone insieme ai vini della Franciacorta i vini firmati …

Per Informazioni e prenotazioni:
Hostaria Uva Rara, Monticelli Brusati (BS) – Via Foina, 42 – Tel. e Fax 030 6852643
www.hostariauvarara.it

Lascia un Commento