Trattoria ‘La rava e la fava’ a Biassono

Piacevole questa trattoria immersa nella Valle del Lambro, a due passi dal Parco di Monza, ‘La rava e la Fava’ oltre ad essere completamente immersa nel verde, vanta lo stile da tipica casa di campagna. Gli arredi e i colori sono caldi, felice contorno alla genuinità dei menù.

Gli interni accoglienti, fanno da cornice a risotti con osso buco, non manca la cassoeula, ottimi sono i bolliti misti. Si trovano poi le pappardelle con ragù di salamella e porcini, il manzo alla California con patate a vapore, un’ottima selezione di formaggi, ricordiamo che Montevecchia e Gorgonzola sono poco lontane, poi deliziose torte home made.

34D84A94-0BF7-4FAA-A975-BCFDC1B53772

I piatti citati non sono i soli, i menù sono molteplici e seguono la stagionalità, la filosofia è di soddisfare tutti i palati al momento opportuno.

Ottime le etichette della cantina con piacevole predilezione per la Barbera.

97BB408F-C5C1-4280-B52C-3C79C04CF6AE

La trattoria. per certi prodotti, offre anche servizio di ‘take away’. Si possono acquistare qui torte e ciambelle, tagliatelle di vari gusti tirate a mano e chicca del locale un delizioso e genuino liquore alla liquirizia fatto in casa.

Trattoria ‘La rava e la fava’ – Biassono (MB) – Cascina Campello, 1 – t. 039/2752044 sito www.trattorialaravaelafava.net

Lascia un Commento