Trattoria del cacciatore

In gioventù Nando andava a mangiare le rane alla ‘Trattoria del cacciatore’. Appassionato di cucina, non gli parve vero quando gli offrirono in acquisto il locale. Vecchi i tempi delle rane, via via la trattoria si era trasformata in pizzeria, ma per la famiglia di Nando poco importava.

Gli attuali titolari ci dicono: Era il 1983, cercavamo una trattoria di campagna dove Nando potesse esprimere la sua arte culinaria e la ‘Trattoria del cacciatore’ era il posto ideale anche perchè vicino a casa in quel di Frassinara fraz. di Sorbolo.

Decidemmo insieme di riportarla alle origini. Ristrutturati locali e cucina, Bianca e Nando si rimisero a portare in tavola tutte le specialità della cucina tipica parmigiana, famose in tutta Italia. Con Nando e Bianca si facevano le ossa Luca in sala e Barbara anche in cucina. L’amore per questo lavoro, portava Francesco a studiare all’alberghiera di Salso e Massimo a laurearsi all’Università di Parma.

L’allargarsi della famiglia e sempre l’amore per la ristorazione, ha reso obbligatoria l’apertura di una nuova struttura che si è materializzata ne l’Hostaria tre Ville’. La famiglia Dall’Argine corona così 30 anni di lavoro e incassa la soddisfazione di contare su una clientela sempre soddisfatta e affezionata.

Sin dall’inizio hanno puntato sulla soddisfazione del cliente e sono stati ricompensati; infatti ancora oggi, dopo tanto tempo, tutte le mattine continuano a tirare la pasta per i tortelli e preparare gli arrosti, a selezionare prodotti di grande qualità come comanda l’antica tradizione parmigiana, per il benessere degli ospiti.

TRATTORIA DEL CACCIATORE – Via Aia, 15 – FRASSINARA di SORBOLO  (PR) – Tel. 0521/697400 – 0521/697015 – web – trattoriadelcacciatore.com

Lascia un Commento